English Facebook Inpha Linkedin Inpha

Inpha Informa

Comunicati e news

Presa di posizione della società scientifica spagnola di geriatria e gerontologia: la supplementazione della vitamina D deve diventare una pratica standardizzata per la prevenzione e il trattamento della malattia COVID-19.
Leggi di più
Seguire una dieta chetogenica ed eucalorica si è rivelato efficace sia per il trattamento di pazienti malnutriti, sia per la prevenzione e la riabilitazione dei pazienti affetti da malattia da SARS-CoV-2.
Leggi di più
A far luce tra i numerosi studi pubblicati negli ultimi mesi sul legame tra vitamina D e COVID-19 sarà forse lo studio CORONAVIT guidato da Adrian Martineau - della Queen Mary University di Londra - e pubblicato su ClinicalTrials.gov.
Leggi di più
Inpha Duemila provvederà alla fornitura a titolo gratuito dei prodotti nutrizionali PVS34 e ANABOLYS a tutte le strutture sanitarie che ne avranno necessità.
Leggi di più
Con l'avanzare degli anni è relativamente frequente percepire un calo della memoria, tecnicamente definito declino cognitivo (...) Tuttavia il dato positivo è che quasi metà dei casi di declino cognitivo, se riconosciuti precocemente e ben gestiti, possono regredire a normalità!
Leggi di più
Page 2 of 2 [2] NextLast

© 2015-2024 INPHA DUEMILA S.r.l., Via Cardinal Ferrari n.6, 22066 Mariano Comense (CO)
Legal office: Via Rugabella 1, 20122 Milano (MI)
VAT Nr. 03010380966, company Reg. Nr. MI2534211
Unione Italiana Food
Powered by Edisfera