English Facebook Inpha Linkedin Inpha

Inpha Informa

Inpha Nutraceuticals si impegna nella ricerca e nello sviluppo di integratori di qualità nel a supporto anche del benessere femminile in tutte le fasi fisiologiche della vita. Il ciclo riproduttivo femminile è regolato infatti da complesse interazioni ormonali, che possono portare a sperimentare condizioni emotive, dolori e disagi da non sottovalutare. Inpha Nutraceuticals può rappresentare un supporto naturale importante per il controllo dei dolori infiammatori legati all'e...
Leggi di più
Inpha Nutraceuticals, tramite la creazione del dipartimento di ricerca e sviluppo Inpha Research, si distingue per il suo impegno nel rispettare severi standard nella formulazione di integratori alimentari all'avanguardia. Questi standard si basano su una rigorosa politica della qualità, che si riflette nella cura e nell'attenzione dedicate a tutti i processi coinvolti nella realizzazione dei prodotti. Dalla selezione accurata delle materie prime, fornite da partner altamente qual...
Leggi di più
Un numero sempre crescente di persone sceglie di integrare la propria dieta con integratori alimentari al fine di promuovere il benessere quotidiano. Nel corso del tempo, la ricerca nutraceutica ha dedicato risorse e competenze alla formulazione di integratori caratterizzati da ingredienti di alta qualità e dall'efficacia scientificamente comprovata. Questo impegno si è tradotto nella formulazione di prodotti naturali con dosaggi ottimizzati, basati su tecnologie farmaceutiche ...
Leggi di più
Ha ufficialmente inizio la collaborazione tra Inpha Nutraceuticals e l'associazione Memorial Day Cristian Zucconi. In occasione della conferenza stampa, tenutasi domenica 16 aprile a Valenza, è stato presentato il progetto "Vitamina D".
Leggi di più
Continua l'impegno di Inpha Nutraceuticals a supporto delle comunità locali. Abbiamo infatti deciso di sposare le molteplici attività benefiche del “Memorial Cristian Zucconi", con Andrea Zucconi.
Leggi di più
A.L.I.Ce. Italia Odv – Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale – vuole accendere i riflettori su un altro fattore di rischio, forse meno conosciuto al grande pubblico ma non ovviamente agli specialisti: l’omocisteina, un aminoacido presente in piccole quantità nell’organismo, derivato della metionina, altro aminoacido che si assume con i cibi, soprattutto attraverso carne, uova, latte e legumi.
Leggi di più
La procreazione medicalmente assistita dovrebbe tenere conto anche della valutazione dell’iperomocisteinemia nella donna come indice di carenza di micronutrienti in modo particolare di vitamine del gruppo B.
Leggi di più
L’integrazione per tre mesi del nutraceutico Synaid® migliora lo stato funzionale (PCSF) e i punteggi del MMSE, PSQ Index e SRDS, in pazienti anziani guariti da COVID-19 con disordini neuropsichiatrici post infezione.
Leggi di più
L’integrazione prolungata del nutraceutico Synaid® migliora la memoria e altre funzioni neuropsicologiche in soggetti cognitivamente preservati e in pazienti con deterioramento cognitivo.
Leggi di più
Integrare vitamina D previene le infezioni acute respiratorie. È quanto emerge da una meta-analisi pubblicata su The Lancet Diabetes & Endocrinology il 30 marzo 2021 da 42 ricercatori di diversi istituti, ospedali e università del globo e guidati dal Prof. Martineau della Queen Mary University di Londra.
Leggi di più
Page 1 of 2 FirstPrevious [1]

© 2015-2024 INPHA DUEMILA S.r.l., Via Cardinal Ferrari n.6, 22066 Mariano Comense (CO)
Legal office: Via Rugabella 1, 20122 Milano (MI)
VAT Nr. 03010380966, company Reg. Nr. MI2534211
Unione Italiana Food
Powered by Edisfera