La nostra storia inizia oltre 20 anni fa in Italia con l’intento di coniugare natura, scienza e innovazione con un unico obiettivo: rispondere ai bisogni sempre più urgenti della comunità scientifica e dei pazienti.
Negli anni siamo cresciuti, abbiamo continuato ad innovare tecnologie farmaceutiche essenziali per rendere i nostri nutraceutici sempre più efficaci, come? Garantendo la sempre maggiore biodisponibilità e bioaccessibilità dei principi attivi alla base delle formulazioni. Abbiamo quindi risposto ai bisogni dei pazienti in diverse aree terapeutiche: cardiologia, neurologia, ginecologia, ortopedia, immunologia, urologia, medicina generale e nutrizione.
Poi ci siamo chiesti: se mettessimo il nostro know-how, la ricerca e innovazione dei nostri integratori alimentari al servizio anche delle comunità internazionali? È così che dal 2017, gli integratori alimentari Inpha Nutraceuticals sono presenti anche all’estero. Rispondiamo infatti ai diversi bisogni anche dei pazienti in tutto il mondo grazie a partner commerciali locali con cui condividiamo la nostra esperienza nel mercato nutraceutico italiano, gli studi clinici e i nostri brevetti esclusivi.
Attualmente siamo presenti in oltre 15 Paesi e siamo costantemente alla ricerca di nuovi partners con cui condividere non solo l’efficacia e la sicurezza dei nostri prodotti, ma anche i valori che animano la nostra realtà: Scienza, Natura e Salute.