English Facebook Inpha Linkedin Inpha

Inpha Research

0
Brevetti
0
Studi clinici
0
Pazienti trattati
0
Pubblicazioni in riviste internazionali

Oltre 22 studi clinici, 7 tecnologie brevettate (di cui 3 esclusive Inpha Nutraceuticals) , 8 le riviste scientifiche che hanno pubblicato studi sui nostri nutraceutici.

Per molti questi sopra possono essere solo numeri, ma per noi sono il risultato di oltre 20 anni di ascolto, ricerca e innovazione, le parole chiavi che animano il lavoro di Inpha Research, la branca di Inpha Nutraceuticals che si occupa dello studio, dello sviluppo e della ricerca di tecnologie all’avanguardia che garantiscono l’efficacia dei nostri integratori alimentari.

Guarda qui le tecnologie brevettate alla base dei nostri nutraceutici. Dissofol-Zn, Moksol-tech e Meglitech sono brevetti esclusivi Inpha Nutraceuticals.

Brevetti di Inpha

Siamo in continuo ascolto della comunità scientifica e dei pazienti per mettere a disposizione integratori alimentari innovativi, efficaci che dalla Natura prendano le loro risorse. Ricerchiamo le materie prime più idonee per i nostri prodotti studiandone le potenzialità avvalorate da prove scientifiche. L’innovazione è la caratteristica che ci contraddistingue perché cerchiamo sempre di formulare tecnologie all’avanguardia con l’obiettivo di garantire la perfetta efficacia, biodisponibilità e bioaccessibilità dei principi attivi per i pazienti.

Non ci fermiamo qui. Ci teniamo che medici e pazienti siano sicuri e certi dell’efficacia dei nostri integratori alimentari che vengono per questo sperimentati clinicamente. E poi, cosa succede? Ripercorriamo insieme le ben sei tappe che portano allo sviluppo di un integratore Inpha Nutraceuticals.

Studio, ricerca e sviluppo

  • Studiamo la bibliografia scientifica e ci confrontiamo con l’ambiente medico-scientifico al fine di individuare i bisogni effettivi dei pazienti.
  • Ci attiviamo per progettare la formulazione del prodotto a partire dalle materie prime selezionate accuratamente.
  • Dopo aver definito i principi attivi, sviluppiamo e applichiamo al futuro integratore alimentare tecnologie volte a migliorare l’assorbimento dei componenti e la loro biodisponibilità.
  • Il nostro integratore alimentare passa poi sotto il vaglio dei test clinici o in vitro. Obiettivo? Certificare l’efficacia del prodotto.
  • Le potenzialità dei nostri nutraceutici non posso passare inosservate. E’ così che grazie al sostegno di istituti scientifici vengono poi redatti gli studi clinici, importanti riconoscimenti anche internazionali.

Dietro questi passaggi ci sono impegno, dedizione e continua cura e attenzione verso il paziente. Perché è dalla continua innovazione che possiamo sempre essere all’altezza dei loro bisogni. 

Guarda il video per scoprire di più sui nostri integratori certificati da studi clinici e le tecnologie farmaceutiche brevettate alla base degli integratori alimentari Inpha Nutraceuticals.

Sei un medico o farmacista? Iscriviti alla nostra eNewsletter per essere sempre informato sui nostri prodotti, sulle nostre attività ed eventi, sugli studi clinici e ricerche e per richiedere la visita di un nostro informatore.