Oltre 22 studi clinici, 7 tecnologie brevettate (di cui 3 esclusive Inpha Nutraceuticals) , 8 le riviste scientifiche che hanno pubblicato studi sui nostri nutraceutici.
Per molti questi sopra possono essere solo numeri, ma per noi sono il risultato di oltre 20 anni di ascolto, ricerca e innovazione, le parole chiavi che animano il lavoro di Inpha Research, la branca di Inpha Nutraceuticals che si occupa dello studio, dello sviluppo e della ricerca di tecnologie all’avanguardia che garantiscono l’efficacia dei nostri integratori alimentari.
Guarda qui le tecnologie brevettate alla base dei nostri nutraceutici. Dissofol-Zn, Moksol-tech e Meglitech sono brevetti esclusivi Inpha Nutraceuticals.
Siamo in continuo ascolto della comunità scientifica e dei pazienti per mettere a disposizione integratori alimentari innovativi, efficaci che dalla Natura prendano le loro risorse. Ricerchiamo le materie prime più idonee per i nostri prodotti studiandone le potenzialità avvalorate da prove scientifiche. L’innovazione è la caratteristica che ci contraddistingue perché cerchiamo sempre di formulare tecnologie all’avanguardia con l’obiettivo di garantire la perfetta efficacia, biodisponibilità e bioaccessibilità dei principi attivi per i pazienti.
Non ci fermiamo qui. Ci teniamo che medici e pazienti siano sicuri e certi dell’efficacia dei nostri integratori alimentari che vengono per questo sperimentati clinicamente. E poi, cosa succede? Ripercorriamo insieme le ben sei tappe che portano allo sviluppo di un integratore Inpha Nutraceuticals.
Dietro questi passaggi ci sono impegno, dedizione e continua cura e attenzione verso il paziente. Perché è dalla continua innovazione che possiamo sempre essere all’altezza dei loro bisogni.
Guarda il video per scoprire di più sui nostri integratori certificati da studi clinici e le tecnologie farmaceutiche brevettate alla base degli integratori alimentari Inpha Nutraceuticals.
Sei un medico o farmacista? Iscriviti alla nostra eNewsletter per essere sempre informato sui nostri prodotti, sulle nostre attività ed eventi, sugli studi clinici e ricerche e per richiedere la visita di un nostro informatore.