English Facebook Inpha Linkedin Inpha

Inpha Informa

18mar

Inpha Duemila a supporto del Sistema Sanitario nazionale nell’emergenza Covid-19

18 mar, 2020 | Comunicati e news | Return|

immaginecovid192

Il Paese sta attraversando un’emergenza sanitaria, sociale ed economica senza precedenti e Inpha Duemila intende fare la sua parte, con partecipazione e solidarietà, nell’ambito delle sue specifiche competenze.

In concreto, Inpha Duemila intende offrire supporto ai pazienti nella fase di recupero post infezione da Covid-19 offrendo a titolo gratuito alle strutture ospedaliere che ne faranno richiesta, attraverso direzioni sanitarie e farmacie ospedaliere, i suoi due prodotti nutrizionali - PVS34 e Anabolys - particolarmente indicati per le convalescenze post-malattia, soprattutto nei casi di prolungata ospedalizzazione, quando l’organismo è debilitato e/o immunodepresso.

Inpha Duemila vuole essere vicina ed offrire un aiuto concreto nel sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia contro il virus.

Inoltre, coglie questa occasione per esprimere solidarietà ai pazienti affetti dal virus Covid-19, alle loro famiglie e a tutti gli operatori del Sistema Sanitario Nazionale, ringraziandoli per l’indispensabile opera svolta ogni giorno con dedizione e coraggio.

Da una piccola realtà, un piccolo gesto per supportare coloro che sono tra i veri eroi di questa battaglia: i medici, gli infermieri e gli operatori sanitari.

© 2015-2024 INPHA DUEMILA S.r.l., Via Cardinal Ferrari n.6, 22066 Mariano Comense (CO)
Legal office: Via Rugabella 1, 20122 Milano (MI)
VAT Nr. 03010380966, company Reg. Nr. MI2534211
Unione Italiana Food
Powered by Edisfera