Qualità è la parola d’ordine che applichiamo in tutti gli step per la ricerca e la progettazione dei nostri integratori alimentari. Ogni passaggio è curato, controllato a partire dalla selezione delle materie prime, fino alla produzione e alla distribuzione del prodotto.
Seguiamo standard di produzione e di selezione dei principi attivi elevati. Infatti, utilizziamo nei nostri integratori alimentari solo materie prime selezionate attentamente e prodotte secondo standard ben definiti e rigorosi. Ci affidiamo a fornitori autorizzati dal Ministero della Salute e che operano secondo standard certificati. La continua attenzione alla qualità e alla sicurezza non finisce qui.
La qualità delle materie prime alla base dei nostri integratori alimentari passa anche da controlli che riguardano la contaminazione microbiologica e l'inquinamento da sostanze nocive. Questo è un passaggio molto delicato e cruciale perché ci teniamo a garantire al paziente la massima sicurezza e qualità di tutti i principi attivi dell’integratore che dovrà assumere. Il controllo qualità continua poi durante tutti passaggi della produzione del prodotto, ogni lotto infatti viene attentamente vagliato e validato.
Controllo della qualità a livello di selezione, ma anche di produzione. Infatti, ogni singolo lotto passa sotto rigidi controlli pronto per essere infine validato. L’attenzione alla qualità in Inpha Nutraceuticals non risiede solo nelle parole, ma nei fatti o meglio negli attestati. Abbiamo infatti ottenuto la certificazione ISO 9001, il documento che attesta che i nostri integratori alimentari corrispondono a precisi standard richiesti dal mercato e che tutte le fasi inerenti la loro produzione sono ripercorribili e verificabili.
Siamo fieri di questo riconoscimento perché il consumatore finale può avere un’ulteriore certezza della qualità e sicurezza dei nostri integratori e di tutti i passaggi che hanno visto la loro progettazione, nascita e distribuzione.